Non ci sono grandi disagi a Roma e nel Lazio per lo sciopero in corso, annunciato da alcune sigle sindacali tra cui i Cobas e che aveva allarmato non solo i pendolari, visto che l'astensione dal lavoro avrebbe potuto riguardare anche scuole e uffici pubblici.
Durante la mattinata non si sono registrate particolari criticità, specie nei trasporti: «Il sindacato Cobas ha proclamato uno sciopero generale, ma le sigle regionali del Lazio non hanno aderito», è il messaggio che circola sui social a chi chiede se ci sono problemi sulle linee. Già Atac ieri aveva rassicurato sul servizio regolare su bus, metro e tram, stamane c’è la conferma. Non sono coinvolti neppure i treni regionali del Lazio.
Uno sciopero attuato proprio nelle ore in cui, nel Lazio, è stata proclamata l'allerta per il maltempo, con violenti temporali e forti raffiche di vento. DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti