Domenica di caos per il traffico a causa di un incidente sulla Via Salaria a Roma: 5 persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale sanitario. Anas ha temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, dal km 18 al km 19. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità. Ora si indaga sulla dinamica dello schianto anche attraverso la raccolta delle testimonianze degli automobilisti di passaggio in quel momento. Intanto è ancora caccia al pirata della strada che venerdì notte, al Quarticciolo, ha investito un uomo di 35 anni che ora è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni. L’incidente è avvenuto l’altra notte in via Prenestina 498, intorno alle 2 e mezza. Il 35enne era rimasto illeso dopo un altro incidente con la sua auto, una Smart, completamente cappottata. Una volta sceso dal veicolo è stato travolto da un’altra automobile che si è data alla fuga. Poco più avanti, all’interno di un distributore, una pattuglia della dei vigili ha trovato una Citroen C3 con danni compatibili con lo scontro. Il mezzo è stato posto sotto sequestro, ora i vigili sono sulle tracce del pirata, fuggito a piedi.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti