Polpacci grossi: 5 trucchi per mascherarli con femminilità

  • 21 giorni fa
La Primavera-Estate può mettere in difficoltà chi ha polpacci grossi e non li ama. Come sfinarli e renderli più femminili? Ecco 5 outfit di tendenza per mascherare i polpacci da “calciatore”.

Gonna lunga in denim
Linea ad A, tessuto rigido e taglio alla caviglia. L’identikit della gonna di jeans del momento, che dona a chi ha polpacci pronunciati.

[idarticle id="2335142" title="Polpacci ''da calciatore''? 5 trucchi di stile per mascherarli con femminilità"]

Abito midi
Il classico vestito medio-lungo primaverile è l’alleato perfetto per mascherare i polpacci con stile, tutti i giorni. Distoglie l’attenzione dalla parte bassa.

Bermuda e stivali
La combo che permette di sperimentare gli shorts senza preoccuparsi delle gambe gonfie: un paio di stivali al ginocchio dal gambale largo e i bermuda.

I jeans col risvolto
Se i jeans ampi o a palazzo spesso ingoffano, i pantaloni denim di tendenza col risvolto sull’orlo rendono la figura più armonica.

[idarticle id="2312829" title="Stiletto addio. I look da sera più chic e femminili della Primavera 2024 rinunciano ai tacchi"]

Trasparenze
L’abito e la gonna sheer trasparenti sono gli alleati modaioli perfetti per mascherare i polpacci grossi. Gli inestetismi sono celati dall’effetto velato.

Consigliato