Gic 2024, Pasqualotto (Masterscreed): “Ms60 nasce da collaborazione con ingegneri italiani incontrati al Gic 2022”

  • 5 months ago
(Adnkronos) - Il Gic, le Giornate italiane del calcestruzzo, non è soltanto un’occasione per esporre le principali novità ma anche un’opportunità preziosa per la nascita di nuove collaborazioni. Ne è un esempio la Ms60 di Masterscreed, creata dall’azienda belga in collaborazione con alcuni ingegneri italiani incontrati proprio nel corso dell’edizione 2022 del Gic, come spiega Robert Pasqualotto, amministratore delegato di Masterscreed: “È una storia cominciata due anni fa all’ultima fiera del Gic, abbiamo deciso di realizzare questa grossa macchina e abbiamo trovato degli ingegneri italiani con i quali abbiamo collaborato ed è stata una grande fortuna per noi. Abbiamo anche vinto il premio per l’innovazione alla fiera del Gic di quest’anno”

Category

🗞
News
Transcript
00:00Today we are talking about an innovation developed and realized thanks to a collaboration born at GEEK 2022 and which was also rewarded in this year's edition.
00:14Can you tell us the story of this machine for the self-leveling of the pavement in Calcestruzzo, not only of industrial type?
00:20Yes, of course. This started two years ago, at the last GEEK fair. We thought of making this big machine. We found Italian engineers, so it's a great fortune for us and others.
00:34Did the award also make you...
00:36Yes, yes. Thank you also for the award. We won the Pedagarsi award.

Recommended