Katy Perry, il suo top si rompe in diretta tv: che imbarazzo ad "American Idol"

  • 22 giorni fa
È l'incubo di tante donne dello spettacolo: un vestito che si rompe in diretta tv. A Katy Perry è successo ieri sera ad American Idol – in cui ha il ruolo di giudice. Una situazione imbarazzante in cui il top metallico si è slacciato all'improvviso, e a proposito della quale ha riso, tirando fuori il meglio di sé. Tanto che ha poi postato il video di quanto avvenuto su Instagram.

[idgallery id="1058417" title="Katy Perry presa di mira per il vestito rosa dei Grammy Awards"]

Che l'outfit fosse "pericolante" si era capito fin da subito: un crop top metallizzato che ricordava una scultura moderna o, se vogliamo, una mensola di design. Uno dei ganci ha ceduto all'improvviso, creando non pochi pensieri alla cantante. Durante la pubblicità, lo staff dello show ha fatto capanno intorno a Katy Perry nel tentativo di risolvere il problema. E lei non ha potuto far altro che riderci su: «Se il top non viene riparato, questo show mostrerà più di quanto voluto».

[idarticle id="1879891,1679984,2140836" title="Katy Perry, incidente ad ''American Idol'': si strappa i pantaloni e resta in mutande,Katy Perry mamma lavoratrice come noi: «Non ho più tempo per depilarmi»,L'ombelico della moda. Come scegliere e abbinare il crop top a 20, 30, 40, 50, 60 anni (e oltre)"]

L'incidente sembra essere stato causato dalla performance del giovane Roman Collins, autore di un'intensa interpretazione del brano It's a Man's Man's Man's World di James Brown. Katy Perry si era alzata in piedi per scatenarsi durante la performance, quando è avvenuto il patatrac.

Al rientro dalla pubblicità, nonostante il problema sembrasse risolto, la cantante ha continuato a tenere il top con le braccia: «Questa canzone mi ha rotto il top», ha detto con enfasi. «Immagino che non sia un mondo di donne», ha scherzato giocando col titolo della canzone. Alla fine, tra le risate degli altri giudici e del pubblico presente, ha ricordato: «È uno show per famiglie».

Consigliato