Il notiziario di Tgs edizione del 27 maggio - ore 13.50

  • 2 anni fa
Conduce Giovanni Villino

False vaccinazioni anti Covid a Palermo, arrestati una segretaria e un medico in pensione. Sono finiti ai domiciliari con l'accusa di corruzione, falso ideologico e peculato.

Finanziaria regionale. Tagli sensibili al mondo delle associazioni antimafia e antiracket, pagano pure i disabili mentre resistono le spese per la propaganda turistica. Da Roma sì all'utilizzo di altri 211 milioni per la Sicilia.

Elezioni regionali. Pd e 5 Stelle hanno siglato definitivamente il primo storico patto elettorale. Si celebreranno le primarie a metà luglio. Ieri vertice a Roma.

Fino al 4 settembre 2004, Piera Maggio e Piero Pulizzi non dissero che Denise non era figlia di Antonino Pipitone. Lo ha rivelato Giuseppe Linares, ex capo della Squadra Mobile di Trapani, deponendo, in Tribunale, a Marsala.

Bollino rosso in Sicilia sul fronte incendi. Ieri diffuso il bollettino della protezione civile. Intanto ancora roghi nel Messinese. Inchiesta su Stromboli, la procura di Barcellona interroga la troupe della fiction.

Mettevano pietre e tubi di ferro sui binari prima dell'arrivo del treno. Sono stati denunciati sei ragazzini a Grammichele, in provincia di Catania.

Il Palermo è tornato a lavorare in città e sta preparando la sfida di ritorno contro la Feralpisalò in programma domenica sera alle 20,30 al Barbera. Lo stadio sarà di nuovo sold-out, per la terza volta consecutiva.

Consigliato