https://atlantomed.eu/it/ DOLORE MANDIBOLARE, DOLORI ALLE SPALLE, DOLORI DI SCHIENA, PROBLEMI ALL'ORECCHIO, MALUMORE, STANCHEZZA CRONICA, DISTURBI DEL SONNO Claudio e Tiziana, in questa intervista raccontano la storia dei loro disturbi prima e dopo il trattamento Atlantomed.
Tiziana per molti anni ha convissuto con diversi disturbi, il principale era una contrattura alla muscolatura della mandibola sul lato sinistro. Si presentavano anche dolori alla schiena, dolori alla spalla e alla mano, sempre tutto a sinistra e problemi all'orecchio. Inoltre soffriva di stanchezza cronica e di malumori giornalieri.
Claudio invece è arrivato con anni di dolori cervicali, probabilmente causati da una postura errata sul lavoro e da un trauma di vecchia data. Inoltre aveva difficoltà nell'addormentarsi e quindi a riposare adeguatamente. Si svegliava più stanco di quando andava a dormire.
Su internet hanno scoperto che il problema alla mandibola, quello alla cervicale e gli altri sintomi di cui soffrivano, potevano essere riconducibili ad un atlante disallineato, così hanno deciso di prenotare il trattamento Atlantomed.
Dopo il trattamento entrambi hanno avuto una sensazione di...
Vuoi saperne di più sulla correlazione tra vertebra Atlante e contratture alla mandibola? Leggi →CONTRATTURA ALLA MASCELLA← https://atlantomed.eu/it/dolore-mandibola
Vuoi saperne di più sulla correlazione tra vertebra Atlante e dolori cervicali? Leggi →DOLORI CERVICALI← https://atlantomed.eu/it/dolore-cervicale
Commenti