https://atlantomed.eu/it/ EMICRANIA CRONICA, CERVICALE, CEFALEA In questi ultimi 5 anni ho tentato di curare la mia emicrania cronica che coinvolgeva anche il collo e la cervicale.
Mi sono rivolta a diversi medici, seguito le cure presso un centro cefalee e nonostante mi facessero assumere ogni tipo medicinale non riuscivo comunque ad ottenere miglioramenti. Ad un certo punto medici hanno dato la colpa allo stress e ad una sorta di depressione inserendo, tra i vari farmaci che già assumevo, anche gli antidepressivi.
Grazie a dei miei parenti, che si erano già sottoposti al trattamento, sono venuta a conoscenza di Atlantomed e ho deciso di provare questa strada. Ho riscontrato da subito dei miglioramenti che a 3 mesi dal trattamento si mantengono e che mi hanno permesso di ridurre notevolmente i farmaci che assumevo e di poter lavorare tranquillamente.
Grazie ad Atlantomed posso dire di avercela fatta!
Vuoi saperne di più sulla correlazione tra vertebra Atlante e emicrania cronica? Leggi →EMICRANIA CRONICA← https://atlantomed.eu/it/emicrania-cronica
Commenti