MEDICI IN TV PAGATI DA BIG PHARMA ▷ MELUZZI: "SE CI FOSSE ANCORA QUALCHE MAGISTRATO SERIO SULLA SCENA..."
  • 3 anni fa
Un ruolo cruciale nel racconto dell'#emergenza in formato mainstream lo stanno giocando #tv, #giornali e #radio. Con i loro discorsi a senso unico, con i loro ospiti tutti schierati dalla stessa parte, con la loro narrazione che propende verso il potere e mai contro, i #media stanno orientando gran parte della popolazione a pensare in un solo modo possibile. Regina di questo tipo di comunicazione è la televisione, i cui salotti sono ormai da mesi presidiati dai soliti noti.

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Così quando capita che intervenga la voce dissonante si trova isolata e accerchiata. È successo di recente al professor Alessandro #Meluzzi, che ospite di un programma si è imbattuto in una schiera di fedelissimi a #vaccini e #GreenPass. Assidui personaggi televisivi, come i #medici e i #virologi che in certi casi ricevono anche ingenti pagamenti dalle #casefarmaceutiche per la professione che svolgono.

Lo psichiatra ha commentato questo fenomeno ai microfoni di #FabioDuranti e Francesco Vergovich, in diretta a Un Giorno Speciale.
Consigliato