Conta su di me è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Marc Rothemund, con Elyas M'Barek e Philip Noah Schwarz. Uscita al cinema il 22 novembre 2018. Durata 106 minuti. Distribuito da M2 Pictures.
Regista: Marc Rothemund Genere: Commedia, Drammatico Anno: 2018 Paese: Germania Durata: 106 min Data di uscita: 22 novembre 2018 Distribuzione: M2 Pictures Genere: Commedia, Drammatico Anno: 2018 Regia: Marc Rothemund Attori: Elyas M'Barek, Philip Noah Schwarz, Nadine Wrietz, Uwe Preuss, Karin Thaler, Lisa Bitter, Lena Meckel Paese: Germania Durata: 106 min Distribuzione: M2 Pictures Sceneggiatura: Maggie Peren, Andi Rogenhagen Fotografia: Christof Wahl Montaggio: Simon Gstöttmayr Musiche: Johnny Klimek Produzione: Constantin Film, Olga Film
Conta su di me è un film del 2017 diretto da Marc Rothemund. Lenny Reinhard (Elyas M'Barek) ha trent'anni e conduce una vita da ricco viziato, incentrata solo e unicamente sul divertimento. Il padre, un rinomato cardiologo, si stanca del suo comportamento e decide di bloccargli la carta di credito. Lenny potrà avere indietro tutti i suoi privilegi solo dopo essersi preso cura di David Müller (Philip Noah Schwarz), un paziente che, a soli quindici anni, ha una grave malformazione cardiaca. L’amicizia che nasce con il giovane adolescente, costretto a muoversi fra cliniche e sale operatorie, cambia la vita di Lenny per sempre. Quest'ultimo decide di aiutare il ragazzo a vivere appieno la sua vita con un gioco: David deve stilare una lista di desideri - dai più semplici ai più folli - e lui lo aiuta a realizzarli. Il rapporto intenso che si viene a creare tra i due cambia definitivamente la prospettiva di Lenny, spingendolo a diventare la versione migliore di se stesso, quella che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.
Commenta prima di tutti