Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Guarda a tutto schermo

Un inno della parola di Dio - "Nessuno è Conscio dell'Arrivo di Dio"

Il Lampo da Levante
7 mesi fa|1 visualizzazioni
Un inno della parola di Dio - "Nessuno è Conscio dell'Arrivo di Dio"

I
Nessuno è conscio dell'arrivo di Dio, nessuno accoglie il Suo arrivo. Ancor meno si sa ciò che Dio farà, nessuno sa ciò che Dio farà. L'uomo non sta cambiando; stesso cuore, stessa vita. Dio vive tra noi come una persona normale, come un insignificante membro dei seguaci, come un credente qualunque. Nessuno è conscio dell'arrivo di Dio, nessuno accoglie il Suo arrivo, ancor meno si sa ciò che Dio farà, nessuno sa ciò che Dio farà. L'uomo non sta cambiando; stesso cuore, stessa vita. Dio vive tra noi come una persona normale, come un insignificante membro dei seguaci, come un credente qualunque. Egli ha i Suoi scopi e i Suoi obiettivi. Ed ha la divinità che l'uomo non possiede. Nessuno ha notato l'esistenza della Sua divinità, o la differenza tra la Sua sostanza e quella dell'uomo.

II
Noi viviamo assieme a Lui, liberi e senza paura, perché Lo vediamo come niente di più di un insignificante credente. Egli guarda ogni nostra mossa, e i nostri pensieri e idee sono tutti a Lui conosciuti, sono tutti a Lui conosciuti. Noi viviamo assieme a Lui, liberi e senza paura, perché Lo vediamo come niente di più di un insignificante credente. Egli guarda ogni nostra mossa, e i nostri pensieri e idee sono tutti a Lui conosciuti, sono tutti a Lui conosciuti. Nessuno si interessa all'esistenza di Dio, nessuno ha idea di quello che fa, e inoltre non c'è nessuno che abbia il minimo sospetto su chi Egli sia. Continuiamo a seguire i nostri obiettivi, come se Dio non avesse a che fare con noi.

Dio è amore, incessante, come acqua di fonte che avanza sempre. Esso è dato a te, esso è dato a me, ed è dato a lui. Dio è amore dato a tutti quelli che ricercano la verità ed attendono la venuta, attendono la venuta di Dio. Esso è dato a tutti quelli che ricercano la verità ed attendono la venuta, attendono la venuta di Dio.

Come la luna segue il sole, l'opera di Dio mai si ferma. È compiuta in te, è compiuta in me, è compiuta anche in lui. È compiuta in quelli che seguono le orme di Dio e accettano il Suo giudizio e castigo. È compiuta in te, è compiuta in me, è compiuta anche in lui. È compiuta in quelli che seguono le orme di Dio e in quelli che accettano il giudizio e il castigo di Dio.
da La Parola Appare Nella Carne

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Email: contact.it@kingdomsalvation.org
Le linee dirette evangeliche: +39-389-5769388

Guarda altri video