4 anni fa

Favole di Luce 2018 ...Sport in Piazza

Maria Vaudo
#FavolediLuce2018 #Novità #SportInPiazza #ConiLazio #RegioneLazio #MediaPartner #GaetaNews24 #CosiminoMitrano #GigiRidolfi

Ha fatto tappa nella città di Gaeta, Sport in Piazza targato “Coni & Regione”. Un appuntamento per la prima volta spalmato su due giorni, in quanto inserito nella grande festa della Favole di Luce, manifestazione che caratterizza da alcuni anni in questo periodo il comune del Lazio con uno degli affacci più suggestivi del Tirreno.

“Un ringraziamento a Coni Lazio e Regione Lazio per l’organizzazione di questa manifestazione – ha detto il sindaco Cosmo Mitrano, rinnovando l’invito a scoprire il fascino di Gaeta fuori stagione – lo sport è aggregazione, salute e per i giovani un antidoto ai pericoli della strada. Lo sport non è solo quello che guardiamo in televisione, ma anche quello che si aiuta a stare bene”.

“Una bellissima giornata per centinaia di cittadini e soprattutto giovanissimi – ha tenuto a sottolineare il delegato allo sport di Gaeta Gigi Ridolfi – che dimostra l’affiatamento tra le istituzioni. Assolutamente da ripetere”.

Copyright © 18-11-2018 by Maria Vaudo
Guarda qui (Foto): https://t.co/EDPeJZ79Yo
LINK: https://t.co/ivds7e9mwS