Renault Captur Tokyo Edition - Francesco Fontana Giusti

  • 5 anni fa
Renault, che ha l’innovazione nel suo DNA, firma una partnership con l’hub creativo Garage Italia, per dar vita ad una nuova serie extra-limited ispirata al Giappone: nasce così CAPTUR TOKYO EDITION!

Tradizione e innovazione concentrate in soli 100 esemplari che reinterpretano la tradizione nipponica in chiave moderna.

A contraddistinguere la serie speciale anche l’innovativa modalità di comunicazione e di vendita ideata da Publicis Italia: CAPTUR TOKYO EDITION sarà, infatti, la prima auto prenotabile attraverso Instagram e Facebook.

Renault, da 120 anni pioniere nel mondo dell’innovazione tecnologica e al centro della rivoluzione dei trasporti, ha sempre accompagnato e talvolta anticipato le tendenze nel mondo dell’automobile. La Casa della losanga ha scelto Garage Italia, hub creativo simbolo italiano per eccellenza della customizzazione, fucina di sogni in movimento, per presentare un progetto inedito, firmato dall’estro del Direttore creativo dell’atelier milanese e basato su uno dei prodotti cuore della gamma Renault.

Consigliato