TRASFORMARE ISOLA DELLE FEMMINE IN UN BORGO MARINARO

  • 16 anni fa
Isola delle Femmine Hotel Saracen giugno 2007
A cura dell'Associazione Commercianti di Isola delle Femmine aminata dal Signor Salvo Melia, è stato organizzato all'Hotel Saracen un convegno sullo sviluppo turistico a Isola delle Femmine.

Il Convegno ha visto la partecipazione dell'Assessore della Provinvia Dr. S. Sammartano.

La giunta Portobello al gran completo era mancante del solo Assessore al Turismo, giustificato per la sua fresca nomina, che si è voluta farla coincidere con l'inizio del convegno.

I lavori sono stati introdotti dal Signor Melia che conferma la volontà oltre alla determinazione dei commercianti a dare il proprio contributo nello sviluppo e organizzazione del Turismo a Isola delle Femmine, chiede nel contempo, un impegno preciso di collaborazione all'Amministrazione nel progettare e pianificare le azioni che favoriscano le possibilità di un'offerta qualitativa del Turismo.
Il Signor Melia ha lamentato, in ciò una significativa assenza dell'Amministrazione.

E' intervenuto il Vicesindaco che ha invitato i commercianti a lamentarsi di meno e a fare proposte. " diteci cosa volete! state attenti a fare critiche...."

(verrebbe da chiederLe Signor Aiello: cosa offre il Comune in termini di servizi a fronte delle tasse che paghiamo?
Per restare all'attualità BILANCIO perchè il Comune non ha destinato il 50% degli introiti delle infrazioni stradali al miglioramento della rete viaria ed al controllo e vigilanza?)
http://isolapulita.blogspot.com/2007/06/labusivismo-edilizio-del-terzo-piano.html#links

Consigliato