Al lavoro per #PescaraCrotone, la parola a Trotta

  • 7 anni fa
Si è chiuso un mese di Aprile da record per il Crotone: gli squali hanno conquistato ben 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, ed ora sono a 4 lunghezze dalla salvezza.

Dopo un giorno di riposo, i rossoblù si sono messi di nuovo al lavoro in vista della prossima sfida che li vedrà impegnati all’Adriatico-Cornacchia contro il Pescara, gara in programma domenica alle ore 15.

La ripresa dei lavori si è svolta sul Park Jonio di Steccato di Cutro, dove la squadra ha seguito il seguente menu: riscaldamento, possessi palla e partitella a metà campo con 2 reti realizzate,messe a segno da Kotnik e Martella. A chiudere l'allenamento, un lavoro aerobico.

Domattina si replica a Steccato di Cutro. Crisetig e Falcinelli salteranno la gara contro il Pescara in quanto diffidato e ammoniti contro il Milan. In diffida Capezzi, Ceccherini e Rohden.

Protagonista dell’intervista odierna, Marcello Trotta. L’attaccante rossoblù, nelle ultime 4 gare ha fornito 2 assist vincenti a Falcinelli (contro Inter e Sampdoria) e ha messo a segno la sua terza rete in campionato, contro il Milan.

Clicca sul video per le dichiarazioni di Trotta rilasciate a Fctv: