#AtalantaCrotone, meno tre. L’intervista a Nalini

  • 7 anni fa
E’ entrata nel vivo la preparazione della gara contro l’Atalanta, anticipo della 25ª giornata della Serie A Tim, in programma sabato 18 Febbraio alle ore 18 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.

Mancano tre giorni alla sfida contro i bergamaschi e i rossoblù lavorano sodo per presentarsi nel migliore dei modi all’appuntamento contro la squadra allenata dall’ex Gasperini.

Gli squali hanno svolto un allenamento mattutino a Steccato di Cutro: dopo la forza in palestra, il gruppo si è spostato sul campo per sostenere riscaldamento, lavoro tattico, tiri e, per concludere la seduta, una partitella a campo ridotto risolta da un gol di Falcinelli. Hanno lavorato a parte Martella (problema tendineo) e Rohden. I ragazzi di Nicola torneranno al lavoro domattina, mentre nel pomeriggio il tecnico incontrerà la stampa alla vigilia della partenza per la Lomabrdia.

A poco più di 72 ore dalla sfida contro l’Atalanta abbiamo intervistato Andrea Nalini che nel girone di ritorno ha già collezionato 4 presenze di cui una da titolare contro il Palermo.

Clicca sul video di Fctv per ascoltare le dichiarazioni di Nalini:

Consigliato