Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Elettromass - Emotion In the Valley - Official Videoclip

2 anni fa7 views

Il brano EMOTION IN THE VALLEY, tratto dall'amonimo album, rispecchia nel suo titolo il tema narrativo del video: l'emozione in una valle, che fa da sfondo ad una moltitudine di volti che si susseguono uno via l'altro.

Volti di varie nazionalità, diversi per età, stili di vita, etnie, occupazioni e credenze religiose Ci si chiede il significato di quanto si sta vedendo, ma questo accade per pochi secondi perché poi il filo conduttore tra i vari protagonisti del video appare evidente e restituisce a chi lo guarda una fotografia dinamica di quanto è evidente nella vita di tutti i giorni: camminando nel corso della nostra esistenza ci sono bambini e anziani, ci sono europei ma anche asiatici o africani, ci sono cristiani ma anche musulmani, ci sono naufraghi ma anche soccorritori, ci sono medici ma anche pazienti...

Nella parte incisiva del brano appare l'immagine di una ragazzina indiana, unico personaggio statico e con lo sfondo del cielo, a dare ulteriore significato al video manifestando la sua purezza ed il suo senso di libertà.

Se si volesse mettere delle parole alla musica e alle immagini, sarebbero AMORE e PACE nel mondo e tra i popoli.

EMOTION IN THE VALLEY, singolo tratto dall'album EMOTION IN THE VALLEY è una delle 8 tracce che raccontano un lavoro che riconduce ai suoni della natura, alle musiche epiche e spirituali realizzate con tecnologie strumentali analogiche/digitali all' avanguardia.

L'ideatore del progetto è Elettromass, al secolo Pietro Massaro, musicista solista compositore polistrumentista esperto di musica elettronica che ha già all'attivo diversi lavori che spaziano dal mondo elettronico e pop a quello più sperimentale.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Elettromass - Emotion In the Valley - Official Videoclip
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x58scxr" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra