Barbie – Il Natale perfetto - COMPLETO ITALIANO (PARTE 2)

  • 7 anni fa
n occasione delle vacanze natalizie, Barbie e le sorelle Skipper, Stacie e Chelsea vogliono raggiungere la zia Millie a New York, tuttavia l'aereo con cui viaggiano è costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza a Rochester a causa di una tempesta di neve all'aeroporto di New York. Barbie noleggia una macchina per andare a Minneapolis per cercare un volo più veloce, ma lungo la strada innevata si perdono. Successivamente scorgono il Tannenbaum Inn, gestito da Christie Clauson e dalla famiglia degli Elif, dove poter alloggiare una notte: l'interno è addobbato a festa, uomini impegnati a impacchettare regali e a sistemare decorazioni.
Skipper tenta di prenotare un volo per New York, ma a causa della neve e di successive perturbazioni, le sorelle non potranno partire. Iniziano ad uscire e camminare sulla neve fresca, esplorando il territorio dove sorge anche un fienile con un sacco di regali; lungo la strada è situato anche un distributore di benzina con un garage dove c'è una band che suona, ma che non ha a disposizione un cantante.
Rassegnate dal non poter più raggiungere la loro zia, le sorelle propongono un concerto al Tannenbaum con la canzone che Skipper avrebbe dovuto portare ad un gruppo a New York. Skipper, avvalendosi della band conosciuta nel garage, vuole però preparare il tutto in piena autonomia, mentre Stacie e Chelsea vorrebbero prepararsi per un numero con i cani, ma le due litigano e Chelsea, sgridata anche da Skipper, si allontana, mentre i cani, alla vista di uno scoiattolo, lo rincorrono distruggendo tutto il palco e le decorazioni. Rendendosi conto della scomparsa di Chelsea, tutti si mettono alla ricerca, finché Barbie non la ritrova nel fienile. Nella zona centrale scoprono poi che i regali sono spariti e al loro posto trovano tutto predisposto per lo spettacolo: palco, luci, sedie e decorazioni. All'arrivo del pubblico, Stacie e Chelsea si esibiscono con i cani, successivamente Skipper canta il suo brano con la band e in quell'istante arriva anche zia Millie. All'esterno poi viene allestito un albero di Natale intorno al quale tutti cantano sulle note di Deck the Halls

Consigliato