Napoli-Chievo 2-0 - Maggio: "Voglio dare tutto per la maglia" (26.09.16)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Nel secondo anticipo della 6a giornata di Serie A, il Napoli batte il Chievo 2-0 e rimane in scia alla Juventus capolista.

La gara del San Paolo viene decisa nel primo tempo: al 24' Gabbiadini segna il suo primo gol stagionale con un sinistro a giro; al 39' Hamsik raddoppia con un forte tiro e realizza il gol numero 100 con la maglia azzurra. Nella ripresa la squadra di Sarri controlla e porta a casa tre punti preziosissimi.

Christian Maggio, al termine della gara, ha commentato: “Quella clivense è una squadra molto temibile, molto fisica, sapevamo che poteva essere dura ma siamo entrati con la mentalità giusta. Sapevamo quanto fosse importante fare risultato. Ogni partita è una storia a sé, noi cerchiamo sempre di prepararle nel miglior modo possibile, magari a volte la precisione nei passaggi viene meno, ma siamo stati molto bravi. L’anno scorso ho vissuto un periodo particolare, quest’anno non cerco un riscatto. Ho voluto iniziare la stagione nel miglior modo possibile mettendomi sempre a disposizione del mister, il quale mi sta dando diverse opportunità per giocare, di questo lo ringrazio, spero solo di continuare così anche quando magari si giocherà meno. Voglio solo continuare a dare il mio contributo alla squadra”. (26.09.16)

Consigliato