Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 09/05/2011
Bulletstorm riesce ad apportare una ventata d'aria fresca puntando tutto su di una miscela di violenza gratuita e creatività, con un tocco di ironia di sottofondo.

In Bulletstorm non sarà sufficiente assassinare e trucidare nemici, come siamo ormai abituati da anni. Dovrai trovare nuovi originali modi per farlo, utilizzando pochi strumenti e tanta fantasia, in parole povere combo. Dotato di una frusta elettromagnetica, un potente calcio e una efficace scivolata, dovrai combinarli con l'utilizzo dell'elevato numero di armi e quello che ti offre l'ambiente circostante. In quest'ottica, è di molto aiuto la funzione rallenty, utile per avere il tempo di pensare al prossimo colpo da inferire.

L'unico modo per acquisire punti in Bulletstorm è quello di immedesimarti nella mente psicopatica del protagonista e di inventarti nuove forme di uccidere. Così facendo guadagnerai esperienza e potrai acquistare nuove armi. I tipi di uccisioni riconosciute in Bulletstorm, gli Skillshot, sono ben 160, ad ognuno delle quali corrisponde un determinato numero di Skill Point.

Consigliato