Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 10 anni fa
La terza partita dei playoff di Serie A2 giocata da Parma Pallamano nel derby contro Modena che si è conclusa con la vittoria dei modenesi. Tanti gli assenti per infortunio nella formazione ducale.

Categoria

🥇
Sport
Commenti

Consigliato