Napoli - Programmazione e controllo, lezione di Amedeo Manzo (28.11.15)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - Programmazione e controllo, è stato questo il tema trattato dal presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli, Amedeo Manzo, nel corso della lectio tenuta all’università di Economia della Federico II di Napoli a Monte Sant’ Angelo nell’ambito del Corso Integrativo 2015.

Oltre 250 gli studenti che hanno partecipato con vivacità e viva attenzione alla lezione della durata di un’ora che ha visto come obiettivo quello di creare in maniera virtuale un business plan di un’azienda.

Numerosi gli spunti di riflessione e le domande arrivate dalla platea specie su come reperire il credito e come investirlo sul territorio come nella migliore tradizione della Bcc di Napoli.

Soddisfatto per la risposta del pubblico il presidente Manzo.Quello svoltosi alla Federico II non sarà l’unico esempio di corso integrativo e di coopartecipazione degli studenti. Infatti nel prossimo mese di luglio 30 studenti di economia si cimenteranno del Summer Camp a parlarcere Marco Maffei profg associato di economia aziendale. (28.11.15)

Consigliato