Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Guarda a tutto schermo

LECCE RINGRAZIA il Sig. BRUNO VESPA

saltheking
4 anni fa|175 visualizzazioni
“LECCE è una delle CITTA’ Più BELLE del MONDO!!!!!!” dichiara il conduttore di “PORTA a PORTA” nella trasmissione del 14/10/2015 su rai1
e continua: ”NON PARLATE MALE della PUGLIA del SALENTO….NON TOCCATEMI il SALENTO!!!!!” ….rivolgendosi ai 2 artisti pugliesi Michele Placido e Scamarcio.

Grazie x questo bellissimo complimento!!!!!!!!!!

W il Sig. VESPA e W GILIBERTI il suo inviato di Lecce ……bravissimo giornalista e mio collega di studi all’Università del Salento!!!!!!!!!!!!!!!!

W il SALENTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Il prossimo sabato proprio LECCE sarà la protagonista della trasmissione “ULISSE, il piacere della scoperta” alle 22:45 su RAITRE…………….ALBERTO ANGELA farà conoscere a tutta Italia le tante meraviglie barocche che caratterizzano la città. Palazzi, chiese, strade e, proprio nella piazza principale: PIAZZA SANT’ORONZO, i resti di un anfiteatro romano che presenta delle autentiche sorprese. Tra le viuzze del centro storico un antico laboratorio permette di scoprire i segreti di un’arte caratteristica del Salento: la lavorazione della cartapesta, materiale molto usato per le statue di santi da portare in processione.

Spero anche ke la mia città venga scelta x il CAPODANNO 2016 di CANALE 5……..
Gigi D’Alessio oggi: A Capodanno, poi, tornerà su Canale5.
«Lo scorso 31 dicembre, da piazza del Plebiscito, funzionò benissimo in termini di share e fu una bellissima festa, con tanti amici e colleghi. Grazie al risultato mi hanno confermato per altri due anni. Sono felicissimo anche perché Napoli ha avuto un impulso turistico, quest’anno ho scelto Rio de Janeiro, ma siamo ancora incerti, si parla anche di Lecce, Palermo, Matera, Barcellona: ovunque andremo, bisognerà presto mettersi a lavorare sodo».

Guarda altri video