Napoli - Far west in Via Duomo, spari contro un bar (09.03.15)

  • 9 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - Una raffica di spari quella che ha fatto sobbalzare dal letto, intorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì, i residenti di via Duomo, nel centro storico di Napoli. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato che hanno rinvenuto otto bossoli di proiettili di pistola, calibro 9x21, di cui uno ha raggiunto la vetrina blindata di una caffetteria. Altri colpi hanno danneggiato alcune auto in sosta.

Sconosciute, al momento, le cause della sparatoria. Intanto, dai primi accertamenti, è emerso che i proprietari delle vetture danneggiate e i proprietari del bar risultano incensurati e senza collegamenti tra loro.

Massima solidarietà e vicinanza ai commercianti per l'episodio è stata espressa dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris. “È un'area su cui stiamo lavorando da tempo e con grande impegno - ha detto de Magistris - e sulla quale a breve partiranno importanti lavori di riqualificazione urbana. Come già ho chiesto in appositi tavoli in Prefettura, e come ho già rappresentato al ministro dell'Interno Alfano, è importante un rafforzamento delle forze dell'ordine soprattutto nelle ore serali e notturne”. (09.03.15)

Category

🗞
News

Consigliato