Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 11 anni fa
Il fumettista Woody sta provando ad aprire un'apparecchiatura volante per il suo eroe dei fumetti Condorman: egli si rifiuta di scrivere delle strisce in cui non appare niente che possa accadere nel "mondo reale". Il suo amico Harry, un agente della CIA, è attualmente a Parigi per documentare dei test. Si lancia dalla Torre Eiffel con la tuta di volo su cui sta provando, ma accidentalmente si rompe un'ala, costringendolo ad un atterraggio di fortuna nella Senna.

Quando Harry ritorna al suo ufficio gli viene chiesto dal suo capo Russ di trovare un civile americano per seguire ciò che si crede essere uno scambio di carte civili a Istanbul. Harry recluta Woody, che si veste per la parte indossando un trench e felicemente si ammanetta la valigetta al braccio.

Ad Istanbul Woody incontra una bellissima russa di nome Natalia, che si presenta come la civile russa con cui lo scambio avrà luogo; più tardi si scoprirà che essa è in realtà una spia sovietica. Woody decide di non dire a Natalia il suo vero nome, inventandosi l'identità di migliore agente americano, col nome in codice di "Condorman". Mentre è a Istanbul Woody riesce a salvare Natalia da alcuni assassini pagati da un agente cinese, anche se per pura fortuna. Impressionata da Woody, e disgustata da come viene trattata dal suo amante/capo Krokov quando tornerà a Mosca, Natalia decide di disertare chiedendo alla CIA di essere assistita da "Condorman".

Indossando di persona il costume del suo personaggio dei fumetti "Condorman", e con l'aiuto di alcuni gadget e veicoli, come la "Condormobile" finanziata e costruita dalla CIA, Woody si lancia in un'avventura per salvare Natalia dalle mani dei suoi nemici, Krokov ed il suo aiutante omicida Morovich.

Categoria

📺
TV
Commenti

Consigliato