Napoli - Busta con proiettili per il consigliere Moretto -1- (12.02.15)

  • 9 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - Una busta gialla con alcuni proiettili è stata rinvenuta nell'ufficio del consigliere comunale di Napoli Vincenzo Moretto, esponente di Fratelli d'Italia. La missiva era in una stanza del palazzo di via Verdi dove ha sede il Consiglio comunale.
Il ritrovamento poco prima dell'avvio dei lavori del Consiglio. La notizia è stata comunicata all'Aula dal presidente dell'assemblea Raimondo Pasquino. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi. Indagini in corso per accertare mittente e motivazioni alla base del gesto.
All'ordine del giorno della seduta del Consiglio di oggi c'era la discussione della disciplina per l'assegnazione dei beni comuni. Al consigliere ed esponente di FdI sono state avanzate numerose attestazioni di solidarietà.
"È un fatto increscioso che non ha precedenti in questo palazzo - ha dichiarato Moretto - e mi auguro non venga sottovalutato". Già lo scorso 4 febbraio gli uffici di via Verdi erano stati presi di mira da ignoti. In quell'occasione erano state vandalizzate le stanze dei consiglieri Attanasio e Russo. (12.02.15)

Consigliato