Lecce, oggi è il giorno dell'addio di Miccoli, Tg 9 Febbraio 2015

  • 9 anni fa
Il Lecce vince, ma i tifosi hanno contestato la proprietà giallorossa. Apre così io telegiornale del 09 febbraio 2015. I giallorossi hanno vinto sul Savoia, sprecando anche tante occasioni da gol. A fare notizia è comunque anche il provabilissimo addio da parte di Fabrizio Miccoli.
Poi l’emergenza maltempo che sta imperversando in Italia e da pochi giorni è arrivato anche in Puglia e nel Salento. Temperature rigide e forti raffiche che hanno provocato qualche danno in alcuni paesi del territorio. A Lecce anche qualche spruzzata di neve.
Sono arrivati i domiciliari per il giovane che ha molestato tante donne tra settembre e ottobre scorso. Sarebbe un sergente dell’aeronautica militare, prima denunciato ed oggi arrestato. Tante le segnalazioni da parte di donne palpeggiate e che con le loro testimonianze hanno portato all’uomo.

In ultimo, il Comune di Lecce ha destinato un immobile in città per l’accoglienza dei senzatetto, anche per evitare che si ripetano altri tristi episodi di cronaca come quelli che si sono registrati in città nell’ultimo periodo

Consigliato