Do you want to remove all your recent searches?

All recent searches will be deleted

Watch fullscreen

Gli Junior de La Fratellanza all'assalto della Coppa Europa

Fidal Emilia Romagna
Fidal Emilia Romagna
5 years ago|35 views
Domenica 1 febbraio 2015 a Guadalajara gli Juniores, de LA FRATELLANZA MODENA, andranno all'assalto della Coppa Europa per Club nel cross.
Gli juniores della Fratellanza, hanno vinto il titolo nazionale di società al 1° anno di categoria e quindi a tutti gli effetti sono praticamente gli stessi atleti che si erano guadagnati la qualificazione in Coppa Europa con il successo di squadra dello scorso anno.

Saranno in gara a Guadalajara i pavullesi Alessandro Giacobazzi, Simone Colombini, Omar Stefani e Lorenzo Lamazzi, allenati da Mauro Bazzani e i modenesi Andrea Uccellari e Gianmarco Accardo, allenati da Renzo Finelli.

La punta è naturalmente Alessandro Giacobazzi, vincitore di 2 titoli nazionali juniores su strada nel 2014, che si è guadagnato a dicembre la convocazione per i Campionati Europei di Cross in Bulgaria, dove si è piazzato all’8° posto, contribuendo al successo della nazionale italiana. Dopo questa gara un ulteriore riconoscimento è arrivato prima con la convocazione per un cross internazionale a Edinburgo, in cui Giacobazzi ha gareggiato nell’ambito di una selezione europea piazzandosi all’11° posto e il successivo invito a partecipare a un cross internazionale in Spagna la scorsa domenica nel quale il pavullese ha trionfato.

Ma pure gli altri componenti della Fratellanza sono di ottimo livello e oltre a puntare a un piazzamento di prestigio a Guadalajara, hanno tutte le carte in regola per confermarsi ai vertici nazionali ai Campionati Italiani di Società di Cross, che si svolgeranno in marzo a Fiuggi.

Browse more videos