Skip to playerSkip to main contentSkip to footer
  • 1/21/2015
JUNIOR MASCHILE e ASSOLUTE (promesse e senior) - 1.a prova CDS cross FIDAL EMILIA ROMAGNA presso Circolo Ippico Lo Stradello ASD
Domenica, 19 gennaio 2015. L’ultima gara, ormai in tarda mattinata, vede partire insieme gli juniores uomini e le seniores/promesse donne. Negli juniores si realizza il previsto dominio degli atleti della Fratellanza che piazzano 6 atleti nei primi 6 posti: nell’ordine Alessandro Giacobazzi, Simone Colombini, Omar Stefani, Andrea Uccellari, Gianmarco Accardo e Cesare Cozza. Federico Mengozzi (Atl. Imola Sacmi Avis) 7° è il 1° atleta non Fratellanza.
Fratellanza e Atl. Imola hanno già 3 atleti classificati, ma è logicamente la società modenese che è al comando, realizzando anche il massimo punteggio possibile pari a 297 punti (100+99+98), mentre Atl. Imola ne conta 269.
La gara di 8 km donne vede il successo di Giulia Mattioli (Corradini Rubiera), che precede di 22 secondi Barbara Bressi (Self Montanari Gruzza) e di 30 Martina Facciani (Corradini Rubiera). 4° posto per la sf40 Isabella Morlini (Atl. Reggio), che precede Federica Proietti (Corradini Rubiera) e Francesca Bertoni (Fratellanza).
Nella classifica di società senior/promesse donne è in testa la Corradini Rubiera con 17 punti di vantaggio sulla Fratellanza e 30 sulla Atl. Reggio. Sono 9 le società che hanno classificato già almeno 3 atlete.

Category

🥇
Sports

Recommended