IL CASO DELL'UFO DI "GUARDIAN" (Documentario Completo)

  • 9 anni fa
18 Agosto 1991, un UFO atterra a Carp, una zona semirurale a 30 miglia da Ottawa (Ontario, Canada). Le forze armate americane e canadesi sono state segretamente coinvolte nel recupero dello scafo alieno e dei suoi occupanti ?
Febbraio 1992, Guardian, un anonimo testimone oculare, invia una videocassetta che mostra il filmato dell'UFO atterrato ed immagini di presunte entità aliene a Bob Oechsler, già ex ricercatore NASA e collegato all'intelligence statunitense.
Nel plico con il video c'è una serie di documenti.
La zona di Carp è ricca di boschi e paludi.
La gente era spaventata. Per lunghi mesi ciò che stava accadendo non venne a galla. Fin quando un giorno Guardian rese noto quello che sapeva.
Il 10 Maggio 1992 Bob Oechsler entra in contatto con la signora Diane Labenek, residente a Carp. E' la prima e più importante testimone di una serie di fatti.
Diane osservò l'oggetto da dietro la finestra del secondo piano di casa sua. Disse che vide, davanti le fiamme, e poco più indietro "la luce brillante bianca".
Il filmato viene ripreso da una distanza di 250 metri circa, si sentono i cani che abbaiano, e uno strano rumore metallico, dopo un pò Guardian cerca di avvicinarsi. Si avvicina molto all'oggetto, c'è una specie di luce lampeggiante blu in cima all'oggetto, sotto all'oggetto c'è una specie di cupola molto luminosa da dove deriva una forte luce bianca.
Il filmato fu effettuato tra le 22:00 e le 24:00, l'avvistamento ebbe altri tre testimoni oculari, che però non videro l'autore del filmato.

Consigliato