COMPAGNIA DAUTORE PRESENTA CASARUCCIA

  • 10 anni fa
Ricordo con molto piacere quando piccolo e voglioso di conoscere, ascoltavo con serenità e molta attenzione, le storie che mia nonna raccontava quando andavo a casa sua


Bastava poco, un attore, in questo caso mia nonna, e degli spettatori, noi bambini, per dar vita al gioco più straordinario e affascinante che esiste: quello del teatro!

Da questi felici ricordi, forse il nostro desiderio di proporre il teatro in piccoli luoghi raccolti, dove si diventa gruppo, si vive intensamente l’arte, la si condivide con gli altri, la si respira intimamente. Si sta bene!

Per questo, il bisogno di far partire il progetto “Casaruccia”. Una casa accogliente dove poter condividere con gli altri la bellezza del teatro, del racconto, della poesia, della musica, e perché no, anche del cibo e del buon vino!

Spettacoli teatrali, serate di poesie, laboratori teatrali, momenti di musica, letture di libri, lezioni di letteratura, visioni di stelle e soprattutto il piacere di stare insieme,un luogo dove e i soci si sentano liberi di appartenere all'arte !


Una casa del teatro, libera e aperta, che faccia rivivere le tre parole che tanto ci mancano: Etica, bellezza, condivisione.

Roberto Petruzzelli

Consigliato