Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Napoli - Rivellini presenta i Popolari per l'Italia -2- (14.11.14)

4 anni fa18 views

Pupia

Pupia

http://www.pupia.tv - Napoli. Presentato a Napoli, alle “Eccellenze Campane”, il partito dei Popolari per l’Italia, nuovo soggetto politico guidato su scala nazionale da Mario Mauro e che in Campania è sotto l’egida di Enzo Rivellini, coordinatore regionale. Gli esponenti del partito promuoveranno una serie di incontri tra Napoli e provincia per presentare le adesioni, incontrare gli amministratori locali e aprire le sedi del movimento sul territorio.
Con Mauro e Rivellini anche Potito Salatto, vicepresidente nazionale, e i due sottosegretari del governo Renzi: Angela D’Onghia, che ha la delega all’Istruzione, e Domenico Rossi, che ha quella alla Difesa.
Dopo la conferenza stampa la delegazione dei Popolari è stata nel pomeriggio a Sant’Anastasia per incontrare la giunta e i consiglieri comunali e poi a Mugnano e Cardito per l’inaugurazione di due sedi civiche del partito.
Prima della conferenza stampa, Mauro e Rivellini hanno incontrato i vertici napoletani e campani di Ncd e Udc al fine di discutere le prossime alleanze sul territorio e definire tempi e modalità di creazione della Costituente Popolare, l’innovativo soggetto politico dei moderati in Italia e in Campania.
Rivellini è già da settimane impegnato sui territori per definire gli assetti dei Popolari per l’Italia e molteplici coordinamenti cittadini sono già nati per promuovere apposite campagne di adesione sui territori. (14.11.14)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Napoli - Rivellini presenta i Popolari per l'Italia -2- (14.11.14)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x2a8xz0" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra