In diretta l'evento di Apple e il lancio dell'atteso iPhone 6

  • 10 anni fa
C‘è grande attesa per l’evento di Apple in programma alle 7 di questa sera ora italiana. Da Cupertino, in California, il numero uno Tim Cook svelerà i nuovi gadget.

Potete seguire l’avvenimento in diretta sul nostro live-blog a partire dalle 18.45 di martedì pomeriggio, con tutte le reazioni minuto per minuto a questo attesissimo lancio.

Ieri a New York i fan della mela commentavano con entusiasmo quelle che potrebbero essere le probabili novità: iPhone 6 con schermo più grande (in due versioni), tecnologie per il benessere e, ecco la vera svolta, l’esordio nel mondo dei dispositivi indossabili con il tanto favoleggiato iWatch.

“Scommettiamo sui nuovi telefoni”, dicono due ragazze. “Pronta per un upgrade”, afferma la prima. “Anch’io”, le fa eco l’altra. “Il mio ce l’ho solo da un anno, ma ora voglio quello nuovo”, conclude una delle due.

“Mi piace tutto quello che fa Apple e spero che metteranno uno schermo più grande sull’iPhone”, racconta un cliente. “E poi sono interessato nei dispositivi indossabili così, se vado a correre o a fare una camminata o un giro in bici posso vedere se sono stato bravo o meno”.

“Mi aspetto l’iPhone 6”, dice un altro. “Mi aspetto uno schermo più grande, un processore più veloce e, spero, una batteria migliore”.

Qualcuno si è già messo in coda davanti agli Apple Store anche se, avvertono gli esperti, con tutta probabilità lo smartwatch della casa di Cupertino non dovrebbe sbarcare sugli scaffali prima dell’inizio del 2015.