Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Ferragosto riminese da tutto esaurito con concerti e un concorso fotografico

4 anni fa1 views

Concerti, eventi e anche un concorso fotografico. Il Ferragosto riminese è pronto a coinvolgere cittadini e turisti. Secondo i dati di Rimini Reservation, il weekend si annuncia da tutto esaurito, ma non solo. Il centralino informazioni/prenotazioni è rovente e le richieste non riguardano solo soggiorni brevi, ma anche a lungo termine. Molti potenziali turisti puntano sulle offerte last minute. I grandi eventi fanno da traino e incuriosiscono sia italiani che stranieri ed il favorevole rapporto qualità prezzo è ancora una volta una carta vincente, come ha sottolineato il Sindaco di Rimini, Andrea Gnassi. La macchina riminese è in modalità ferragostana e lavora a pieno regime. Dai presupposti sembra scacciato l'incubo che vuole la stagione estiva "in chiusura" dopo ferragosto. Tanti gli appuntamenti che la Riviera si appresta ad ospitare: Meeting, Festival Francescano, Festa de Borg, Sagra Musicale Malatestiana, Motogp, Festa della rete e i grandi concerti autunnali. Anche i grandi eventi fieristici promettono bene dal punto di vista delle presenze. "Non è sempre ferragosto, ma è sempre stagione a pieno ritmo" ha commentato il Sindaco Gnassi. "Siamo pronti a lanciare tutti gli eventi invernali e il Capodanno più lungo del mondo". Nel suo saluto di Ferragosto il primo cittadino ricorda come "Rimini è ritmo, allegria e libertà. Rimini è naturalmente moderna e antica, molti dicono che è "una figata venirci'" "L'ospitalità per noi è cultura" dice ancora il Sindaco nel saluto "Sappiamo offrire emozioni, sappiamo sorridere, sappiamo essere ogni anno sogno e realtà per milioni di persone in tutto il mondo".

Per lanciare “Il Capodanno più lungo del mondo” Rimini Reservation ha pensato inoltre una proposta a portata di click con “Se mi ami, fotograf’ami”. Un concorso fotografico che darà la possibilità al vincitore di trascorrere due giorni in un hotel di Rimini per il Capodanno. Per partecipare è sufficiente pubblicare uno scatto che racconti la città, i suoi scorci, il suo territorio, i suoi monumenti, nella Fan Page Facebook di Rimini Reservation oppure su Instagram con l'hashtag #IamRimini, dall’11 agosto al 30 settembre. La foto vincitrice sarà quella che avrà raccolto il maggior numero di like entro il 30 novembre.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Ferragosto riminese da tutto esaurito con concerti e un concorso fotografico
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x23nfnt" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra