2.a Prova CDS CROSS Fidal E.R. Categoria Master
  • 10 years ago
Imola, 9 febbraio 2014
Sono i campi attigui all’I.T.A.S. Scarabelli a ospitare la manifestazione organizzata dalla Atl. Imola Sacmi Avis, con un percorso che rispetto agli scorsi anni, evita la salitona in mezzo alle vigne, ma non il tanto fango che mette a dura prova gli atleti di tutte le categorie.
Classifiche http://www.fidalemiliaromagna.it/files/ImolaMast4-090214.htm
Le classifiche parziali di società dopo 2 prove e in attesa di quella finale a Correggio il prossimo 23 febbraio, segnalano nei masters uomini il sorpasso da parte della Fratellanza 1874 Modena sull’Atl. Castenaso Celtic Druid, la conferma della Lughesina nelle masters donne e per quanto riguarda le 4 categorie giovanili solo nelle ragazze si registra una diversa leadership al comando con l’Atl. Lugo che ha superato il Cus Parma, mentre rimangono al comando Interflumina E’ Più Pomì nei ragazzi, Fratellanza 1874 Modena nei cadetti e Fmi Parma Sprint nelle cadette.

Più in dettaglio nei masters uomini la Fratellanza oggi ha preceduto di 21 punti l’Atl. Castenaso Celtic Druid, che nella prima prova a sua volta aveva guadagnato un vantaggio di 19 punti sui modenesi, al 3° posto e preceduti anche da Avis Castel San Pietro. Dopo Imola ora è in testa la Fratellanza con 614, Atl. Castenaso 612, Avis Castel San Pietro 559.

Nelle masters donne la Lughesina ha preceduto l’Atl. 85 Faenza anche oggi. La classifica vede ora Lughesina 659, Atl. 85 Faenza 601 e, molto staccata ma anche con ampio margine sulle altre, l’Acquadela Bologna con 355.
Recommended