Advertising Console

    Rossoblù: omaggio alla Madonna e tutti in posa per la foto ufficiale

    Riposta
    FCTelevision

    per FCTelevision

    37
    35 visualizzazioni
    Giornata ricca di impegni quest'oggi per ilFootball Club Crotone. Al mattino, in occasione delle festività mariane, dirigenza, staff e calciatori hanno reso omaggio alla protettrice della città, la Madonna di Capocolonna.

    Il momento di preghiera in onore della Vergine è stato celebrato da Don Bernardino Mongelluzzi cappellano della formazione pitagorica. Nel corso della funzione, Giuseppe Torromino, ha anche letto la preghiera del calciatore.

    Dopo l'incontro, che si è svolto nella Basilica Cattedrale, trasferimento alla struttura "Officine Kr" presso la Sovreco Spa, società della V&V Group, per scattare la foto ufficiale della stagione 2012/2013.

    Presente la dirigenza al gran completo: il presidente Raffaele Vrenna, l'ad Gianni Vrenna, il vice presidente Salvatore Gualtieri, ed i consiglieri Raffaele Marino e Pier Paolo Gualtieri. Inoltre, era presente Valentino Bolic, presidente della V&V Group e la stampa che nel corso della stagione è stata molto vicina alla società e alla squadra. Ospite d'onore Samuele Marina (http://www.fccrotone.it/component/news/2594/per-un-calcio-ad-un-pallone-allo-scida-vince-il-binomio-sport-solidarieta-tutti-uniti-per-samuele.html) - il giovane affetto da una rara malattia e che a giugno volerà negli Stati Uniti per un delicato intervento chirurgico -- accompagnato dai familiari e dai professori e dirigenti scolastici dell'Istituto Pertini-Santoni, oltre ai rappresenti del Rotaract Crotone.

    Dopo le foto ricordo è iniziata la festa per l'obiettivo raggiunto anche in questa stagione, la quarta salvezza consecutiva che permetterà alla società dei fratelli Vrenna di disputare nel 2013-2014 il decimo campionato in serie B della sua storia.

    Ancora una volta tutti insieme per festeggiare un'altra splendida stagione in serie B.