Porte aperte alla "V&V Group", 150 studenti in visita agli impianti crotonesi

FCTelevision
30
16 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Sono circa 150 gli alunni delle scuole elementari che stamani hanno fatto visita agli impianti industriali della V&V Group di Crotone, azienda leader nel settore della gestione dei servizi ambientali e che ha aperto le proprie porte - ancora una volta - ai curiosissimi studenti degli istituti comprensivi Don Milani e Rosmini di Crotone e dell'Ises del VII Circolo di Papanice.
Gli studenti hanno così potuto seguire tutte le fasi del ciclo di gestione dei rifiuti: dalla raccolta, alla differenziazione, dalla termovalorizzazione al conferimento negli impianti di trattamento.
L'incontro s'è concluso presso la discarica Sovreco di Località Columbra, fiore all'occhiello del gruppo calabrese ed eccellenza a livello internazionale, dove ad attenderli c'era una simpatica sorpresa: i calciatori del Crotone Mirko Eramo e Giuseppe Abruzzese che non si sono sottratti all'affetto dei fans firmando autografi a più non posso.
Soddisfazione per la riuscita dell'evento è stata espressa dalla professoressa Stefania Tammaro, che ha collaborato alla riuscita della manifestazione, dal presidente della V&V Group Valentino Bolic, come anche dal presidente del Fc Crotone Raffaele Vrenna.

0 commenti