Cosenza - Ricerca disperso in mare -2- (01.05.13)

Prova il nostro nuovo lettore
Pupia

per Pupia

640
21 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Cosenza - Dalla notte tra il 30 aprile ed il 1 maggio, i Vigili del Fuoco di Cosenza sono impegnati, con sommozzatori e battelli pneumatici, nelle operazioni di ricerca di un uomo che risulta disperso in mare. Le ricerce vengono effettuate in maniera congiunta dai Vigili del Fuoco, dal personale della Capitaneria di Porto e da altri corpi dello Stato.
Le ricerche iniziate nella serata del 30 aprile sono proseguite ininterrottamente per tutta la notte con immersioni a ritmo serrato da parte dei sommozzatori Vigilfuoco.
Durante la notte è stato impiegato anche un elicottero della Guardia Costiera e stamattina un aereo ricognitore della Polizia di Stato.
L'uomo sembra essere un appassionato di pesca uscito ieri per una battuta di pesca, il gommone dell'uomo è stato immediatamente ritrovato all'inizio delle ricerche. Nel pomeriggio del 1 maggio le ricerche ininterrotte da parte dei Vigili del Fuoco hanno portato al ritrovamento ed al recupero del corpo dell'uomo disperso da ieri. I subacquei Vigilfuoco, avvicendatisi nelle immersioni senza soluzione di continuità, hanno ritrovato sul fondale l'uomo esanime, il cui corpo è stato subito recuperato e consegnato alle autorità per le formalità necessarie. (01.05.13)

0 commenti