Napoli - Presentazione di Vinitaly 3 (27.03.13)

Try Our New Player
Pupia

by Pupia

637
4 views
  • About
  • Export
  • Add to
http://www.pupia.tv - Napoli - Anche quest'anno la Campania sarà presente alla manifestazione del vino più importante al mondo. Dal 7 al 10 aprile, nel padiglione B della fiera di Verona, le eccellenze campane saranno in mostra al Vinitaly.

Una partecipazione organizzata in sinergia tra l'assessorato regionale all'Agricoltura, Unioncamere Campania e gli istituti camerali provinciali.

Le novità sono state presentate nel corso di una conferenza stampa organizzata nel salone delle grida della camera di Commercio di Napoli. Erano presenti il consigliere delegato per l'Agricoltura del presidente Caldoro, Daniela Nugnes, il presidente di Unioncamere Campania, Maurizio Maddaloni, il presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone.

Il padiglione B sarà totalmente dedicato alla Campania. Cinquemila metri quadrati di grandezza e 180 imprese ospitate (68 di Avellino, 33 di Benevento, 26 di Caserta, 25 di Napoli, 28 di Salerno). Al centro troverà posto l'Enoteca regionale e uno spazio eventi che ospiterà degustazioni, dibattiti e convegni. Un intenso programma a supporto della filiera e dei suoi attori economici.

Anche per l'edizione 2013, il claim scelto è "Campania. Da noi il vino è arte". (27.03.13)

0 comments