Advertising Console

    Nadia & The Rabbits - Moongirl

    Riposta
    ITmYOUsic

    per ITmYOUsic

    894
    59 visualizzazioni
    Nadia & The Rabbits - Moongirl
    Official FB
    http://www.facebook.com/nadiaandtherabbits
    Official Site
    http://nadiavonjacobi.com/

    https://itunes.apple.com/it/album/noblesse-oblique/id593677444

    E’ dai tempi di Falco, dei Trio, di Peter Shcilling, dei Purple Shcultz, di Nena, dei Kraftwerk, degli Spliff e degli italianissimi Mo-Do, che un brano cantato in tedesco non fa capolino tra le FM (Rammstein e Einstürzende Neubauten potevano solo ascoltare i colleghi in radio…).

    Oggi l’occasione si ripresenta per questo bel paese che si occupa della lingua tedesca, solo quando è proferita in riviera, possibilmente ad Agosto da una bionda teutonica…

    Nadia von Jacobi ha da sempre abituato il suo pubblico ad ascoltare la propria musica attraverso varie lingue: spagnolo, inglese, italiano e – guarda caso – tedesco.

    Affiancata da un’orda di Rabbits e da un popolo di musicisti multietnici, ha così da poco concluso i lavori per il secondo album della sua carriera, che già dal titolo spiega l’attitudine musicale che la pervade: Noblesse Oblique (pronunciato alla francese)!

    Musicisti italiani, germanici, austriaci, francesi, americani, giapponesi, spagnoli e coreani hanno dato il meglio; realizzato con la co-produzione di LeLe Battista e registrato in Italia (Milano, Firenze, Rubiera e Cantù), negli USA (New Orleans), in Austria (Vienna), in Germania (Detmold) e in UK (Londra), è stato pubblicato da Mescal il 29 Gennaio 2013.

    Il 1° singolo tratto dall’ apocalittico lavoro di NADIA & THE RABBITS, è MOONGIRL (che si scandisce come se fosse inglese):
    'ci trascina a ritmo di 'bossa' in una notte di luna piena, un po’ cattiva. L’infinito tentatore cerca di sedurre una ragazza sola, in preda alla tristezza… la sfida è sopravvivere alla notte…' - ITmYOUsic - Il canale dedicato alla musica Italiana - Trova i tuoi artisti e canzoni preferiti e (ri)scopri i grandi classici della musica Italiana. Iscriviti gratuitamente al nostro canale ITmYOUsic e scopri subito i nostri nuovi video ! - Facebook FanPage: http://www.facebook.com/itmyousic - ITmYOUsic: http://www.dailymotion.com/ITmYOUsic