GRID 2 nel trailer An American Dream (Multi)

Prova il nostro nuovo lettore
Art of Gaming
20
3 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Nel video Patrick Callahan, l’imprenditore fondatore della World Series Racing, illustra i suoi obiettivi e il debutto negli Stati Uniti della sua nuova serie automobilistica immaginaria, che sarà la protagonista di GRID 2.

Patrick Callahan descrive i suoi progetti per la nuova serie automobilistica, presentando ai giocatori due importanti team che intende reclutare, mentre alcune sequenze di gioco mostrano diversi scenari americani di GRID 2, tra gare cittadine a Chicago, corse in circuito sul leggendario Indianapolis Motor Speedway e gare su strada nella spettacolare costa californiana. Callahan intende riunire i migliori piloti al mondo nelle diverse discipline per competere in un unico campionato, in modo da trovare il campione assoluto. Ma per organizzare una nuova serie automobilistica e ottenere ciò che desidera, ha bisogno di una star. Ed è proprio qui che scende in campo il giocatore...

Come nuove promesse di Patrick Callahan, i giocatori di GRID 2 viaggeranno in tutto il mondo, reclutando team e piloti per competere in una serie di eventi più o meno innovativi nelle diverse discipline. Callaghan sa che ottenendo i migliori piloti, potrà conquistare il pubblico, facendo così scoprire a tutto il mondo la sua nuova serie.

Il mondo di GRID 2 rifletterà i progressi ottenuti dai giocatori. Gareggiando sarà possibile aumentare il proprio numero di fan e di conseguenza la propria fama, che in GRID 2 rappresenta l’esperienza, ottenendo così la possibilità di accedere a nuovi eventi, sponsor e auto. Per immergere ulteriormente il giocatore in questo nuovo mondo di competizioni motoristiche, Codemasters ha collaborato con ESPN per creare una serie di esclusive sequenze video live-action firmate ESPN SportsCenter, che promuoveranno la World Series Racing, facendola diventare uno dei campionati più seguiti in tutto il mondo.

0 commenti