Advertising Console

    Disney Infinity ci presenta Lightning McQueen (Multi)

    Riposta
    Art of Gaming

    per Art of Gaming

    23
    334 visualizzazioni
    Disney Interactive e Avalanche Studios ci mostrano un nuovo video relativo a Disney Infinity che mostra il personaggio di Lightning McQueen, protagonista del cartone animato Cars.

    Per la prima volta, Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios. In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato "Disney Infinity Base" per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a "Monsters University", “Pirati dei Caraibi" e "Gli Incredibili".

    La creatività di gioco continua senza fine grazie alla modalità "Scatola dei Giochi" virtuale, un esteso ambiente aperto e totalmente personalizzabile che permette ai giocatori di creare le personali avventure Disney.

    Un universo di gioco assolutamente senza precedenti che verrà presentato nell'estate 2013 e sarà disponibile per tutte le console di videogiochi; il lancio interesserà nel corso dell'anno anche dispositivi online e mobili.