SCHEOL DILU MILLER & Cisco Blues Band

ITmYOUsic

per ITmYOUsic

308
117 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Nata nel '66 a Runaway Bay, Jamaica, già in giovane età inizia la sua carriera di vocalist in giro per il mondo.
Studia al “Brown Town Music Institute”, lavora per sei anni all’Ambasciata Americana in Giamaica “U.S. AID”, dove si esibisce in tutti gli spettacoli che vengono regolarmente organizzati.
Per diversi anni è attrice e corista nel ”Little Theatre Movement” con il quale compie diverse Tournèe tra cui Miami, New York e Londra.
Nel ’98 canta nell’”All Black Choir” che accompagna Mariah Carey nel suo Rainbow Tour (concerto del Filaforum di Milano).
Di ottima presenza, si avvale della carica comunicativa tipica di ogni Soul Singer.
In questo periodo sta collaborando in Italia con il coro gospel “All Star Gospel”, Arthur Miles, Ginger Brew, e Kay Foster.
Con la Longs'Valley Blues Band si esibisce in un spettacolo che spazia dal Soul e R&B con profonda ispirazione al sound di Aretha Franklin, al funk e alla disco dance anni ’70 con brani di Donna Summer, Gloria Gaynor ecc....
Nel 2013 viene prodotta e distribuita da Ivan Nasini Shark 55 production. - ITmYOUsic - Il canale dedicato alla musica Italiana - Trova i tuoi artisti e canzoni preferiti e (ri)scopri i grandi classici della musica Italiana. Iscriviti gratuitamente al nostro canale ITmYOUsic e scopri subito i nostri nuovi video ! - Facebook FanPage: http://www.facebook.com/itmyousic - ITmYOUsic: http://www.dailymotion.com/ITmYOUsic

0 commenti

Guarda altri video di ITmYOUsic

Samarcanda - Mi Chico Latino