Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Napoli - Cane poliziotto sul lungomare 2 (04.03.13)

5 anni fa43 views

Pupia

Pupia

http://www.pupia.tv - Napoli - Ha quattro anni, lo sguardo attento e il fiuto di un vero poliziotto.... Anche se è un bellissimo esemplare di pastore tedesco. Ma è anche l'arma in più per la Polizia di Napoli che lo ha arruolato nei compiti di prevenzione dei reati predatori nella zona del lungomare. Nasko, ieri mattina, ha fatto il suo primo giro d'ispezione al guinzaglio di un'agente e sotto gli occhi vigili del capo dell'Upg, Michele Spina. Ed è diventato una star tra i bambini che hanno fatto a gara per accarezzarlo.
Oltre ad essere arruolato nei campi di esplosivi e droga, il pastore tedesco svolge anche funzione di prevenzione di reati specifici, dunque, e l'iniziativa rientra nell'operazione "Aracne", un nome mitologico e che evoca la volontà di tessere una rete di azione preventiva sempre più efficace. Gli interventi saranno effettuati anche nei giorni feriali nelle diverse zone della città e non solo nelle zone a traffico limitato. (04.03.13)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Napoli - Cane poliziotto sul lungomare 2 (04.03.13)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xxyte1" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra