Hard candy fitness palestre tendenza e di lusso by Madonna apre a Roma Colosseo Tgsport Retesole

Prova il nostro nuovo lettore
tgroma

per tgroma

9
592 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
SERVIZIO DEL TGSPORT DI RETESOLE A CURA DI ELISABETTA MAZZEO.
Glamour, musica e tecniche di allenamento esclusive. Ancora cento giorni di attesa. Poi la nuova frontiera del benessere firmata Madonna sbarcherà nella Capitale. Dopo Messico, Russia, Australia e Cile arriva anche in Italia Hard Candy fitness, innovativo format di centri benessere della nota catena internazionale fondata dalla popstar più famosa del mondo.
Inaugurazione prevista per il prossimo 26 maggio in via Capo d'Africa, con vista mozzafiato sul Colosseo. Un vero e proprio tempio del fitness di lusso e di tendenza. Una mega superficie complessiva di 1.300 mq distribuita su tre livelli, dotati di attrezzature all’avanguardia, sale per yoga, group cycling ed esclusivi spazi per eventi messi a disposizione di aziende e privati. Tantissime anche le iniziative esclusive per tutti gli iscritti, che potranno unire la passione per il fitness a quella per Madonna: anticipazioni e prelazioni su tour e concerti, merchandising ufficiale e molto altro ancora. Appassionati del bel fisico potranno praticare in esclusiva i nuovissimi corsi di fitness di gruppo basate sulle nuove metodologie di allenamento imperniate sulle stesse routine che Madonna segue quotidianamente per mantenersi in forma. Il tutto messo a punto dalla stessa cantante insieme alla sua coreografa e personal trainer Nicole Winhoffer.

Ieri la presentazione del progetto in uno degli hotel più esclusivi di Roma, a cui hanno aderito numerose personalità dello sport e dello spettacolo.
L'hard Candy fitness di Roma è solo il primo dei quattro centri che nelle intenzioni di Dablui, licenziatari del marchio per l'Italia, dovrebbero sorgere nella Capitale entro il 2016.

0 commenti