Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Videotest iPhone 4S (per confronto di notte con iPhone 5)

5 anni fa7 views

Da qualche tempo, ormai, mostriamo delle comparative tra diversi telefoni per far capire a chi ci segue cosa può fare uno e cosa l'altro.
Nel seguente confronto andremo a vedere come si comportano le ultime due generazioni del telefono del produttore melato, vediamo quindi di lasciare spazio alle immagini che alla fine non sono affatto dissimili tra loro.
Su iPhone 5, come su iPhone 4S, notiamo una scarsa capacità di stabilizzare l'immagine con una definizione della stessa che non è allineata al costo (fino a lambire i 1000 euro) del prodotto: sicuramente con iPhone 5 qualcosa si guadagna sia di giorno che di notte, ma tale delta non è significativo per puntare all'acquisto del modello successivo.
Stesso discorso è applicabile agli scatti, che per vostra comodità riportiamo SOOTC, dove le differenze sono davvero minime: peccato che Apple abbia scelto una simile camera anche per il suo attuale top di gamma, incapace di competere con device, addirittura meno costosi, come Nokia 808 oppure Nokia Lumia 920.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Videotest iPhone 4S (per confronto di notte con iPhone 5)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xxh89c" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra