Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Marchionne: la Fiat viene usata per fini politici - VideoDoc. L'ad inaugura fabbrica Grugliasco: "Non abusiamo dell'azienda"

5 anni fa29 views

Grugliasco (Torino), (TMNews) - "Non intendo entrare nelle polemiche recenti, che sono seguite alla richiesta" di cassa integrazione per Melfi, "sono l'ennesima prova che Fiat viene usata per fini politici e questo purtroppo succede in un momento particolarmente delicato per l'Italia. Confondere i compiti e le responsabilità del mondo politico e dell'industria, usarne una per colpire l'altra non solo è assurdo ma soprattutto dannoso". Lo ha dichiarato Sergio Marchionne nel suo intervento all'inaugurazione dello stabilimento di Grugliasco, intitolato all'Avvocato Agnelli. "Non abusiamo di lei per fini politici", ha affermato l'ad del Lingotto.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Marchionne: la Fiat viene usata per fini politici - VideoDoc. L'ad inaugura fabbrica Grugliasco: "Non abusiamo dell'azienda"
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xx5182" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra