Chavez: clamorosa gaffe de El País

Prova il nostro nuovo lettore
6 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Una foto di Chavez intubato. Peccato che lo scatto
fosse un falso. A incorrere nel clamoroso errore El
País, il maggiore quotidiano spagnolo che, senza porsi alcun problema etico, l'ha pubblicato nella sua prima edizione di giovedì e sul sito internet. El
País, che lo scorso dicembre ha licenziato il 30% dei dipendenti, avrebbe pagato la foto trentamila euro.
http://it.euronews.net/

0 commenti