Advertising Console

    Napoli - Il Cardinale Sepe e le comunicazioni sociali (18.01.13)

    Riposta
    Pupia

    per Pupia

    784
    8 visualizzazioni
    http://www.pupia.tv - Napoli - Responsabilità e verità. Crisi e speranza. Sono queste le parole-chiave del dialogo tra la Chiesa, i giornalisti e i giovani, in occasione della tradizionale festa del patrono dei giornalisti, San Francesco di Sales.
    Per iniziativa dell'UCSI-Campania e dell'Ufficio Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Napoli, si è tenuto un incontro/dibattito, nello storico Conservatorio musicale di San Pietro a Majella, diretto da Elsa Evangelista e dal commissario Achille Mottola, moderato dal Rettore dell'Università Suor Orsola Benincasa, Lucio D'Alessandro. Sul tema "Valori e disvalori. Importanza e responsabilità della comunicazione", si sono alternate le riflessioni del Cardinale Crescenzio Sepe e del giornalista, autore e conduttore televisivo Giovanni Minoli, alla presenza di centinaia di giovani degli istituti superiori.
    Int. Minoli
    Sul tema dell'utilizzo dei nuovi media e facendo riferimento al recente ingresso su Twitter del Santo Padre, si è espresso il Cardinale Sepe che ha anche ricordato di essere stato il primo ad aprire un profilo su Facebook... (18.01.13)