Gricignano (CE) - Fiaccolata per Antonio Tramontano (12.01.13)

Pupia

per Pupia

628
20 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Gricignano (CE) - Una cittadina intera che continua a mostrare la sua vicinanza ad una famiglia sofferente. La scomparsa di Antonio Tramontano, le cui ultime tracce risalgono alle ore 20 di sabato 5 gennaio, unisce una realtà che spera vivamente di fargli arrivare un forte messaggio, ovunque il 22enne sia.

Dopo una prima manifestazione di solidarietà tenutasi in piazza Municipio giovedì 10 gennaio, nella serata di sabato 12 centinaia di cittadini hanno partecipato ad una fiaccolata, indetta dal comitato spontaneo, di concerto con l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Moretti, che ha attraversato le strade cittadine fino alla piazza centrale.

Antonio, 22 anni, è scomparso nella serata di sabato 5 gennaio, intorno alle 20. Da allora più nessuna traccia del giovane, i cui familiari hanno denunciato il caso 48 ore dopo. Al momento della scomparsa il 22enne indossava un jeans, una felpa bianca ed un giubbino blu. Segni particolari? Taglio d'occhi a mandorla e corporatura non magra. Una famiglia, la sua, normalissima, composta da altre tre persone: il padre, Onofrio Tramontano, impiegato all'Md, la madre, Anna Aletta, casalinga, e la sorella più piccola. (12.01.13)

0 commenti